Bassano, Barison: "Gruppo forte, a volte però troppa foga invece che più razionalità"

 di Valeria DEBBIA  articolo letto 242 volte
Alberto Barison
© foto di Marcello Casarotti/TuttoLegaPro.com
Alberto Barison

Impegno al "Druso" di Bolzano, contro i padroni di casa del Sudtirol, domenica per il Bassano (si gioca alle 14.30, LIVE MATCH su TuttoLegaPro.com). La sfida è stata presentata dalle colonne del sito ufficiale bassanovirtus.com dal difensore giallorosso Alberto Barison: "Dobbiamo essere più concentrati nell'arco di tutta la gara, siamo un gruppo forte, a volte però ci mettiamo troppa foga, quando dovremmo metterci magari più razionalità. Ma abbiamo dimostrato di essere squadra, contro una formazione molto forte come il Pordenone.
Domenica ci aspetta una gara impegnativa, contro una squadra fisica e dovremo prestare molta attenzione sulle palle inattive, cercando di non avere cali di concentrazione. Dovremo cercare di imporre il nostro gioco, come abbiamo dimostrato di saper fare nelle ultime partite.
Noi non siamo una squadra che spreca palloni, possiamo giocare contro tutti senza timore alcuno, con 24 giocatori titolari che potrebbero giocare ogni domenica. Il campionato sarà lungo e avremo bisogno dell'aiuto di tutti. Abbiamo tutti molta voglia di migliorarci e abbiamo grandissimi margini di miglioramento, sono sicuro che ci toglieremo delle grosse soddisfazioni
".