L'Almanacco del giorno - Aggiornamenti, trattative e retroscena del 13/02

 di Nunzio Danilo Ferraioli Twitter:   articolo letto 760 volte
L'Almanacco del giorno - Aggiornamenti, trattative e retroscena del 13/02

Un'altra giornata all'interno del mondo Serie C è andata in soffitta. La notizia del giorno è senza ombra di dubbio, il procedimento rinviato al prossimo 11 aprile, in merito all'inchiesta Money Gate che ha coinvolto sia il Catanzaro che l'Avellino. Proprio i giallorossi, tramite le parole del loro direttore sportivo Piero Doronzo ai nostri microfoni, hanno blindato la posizione di mister Davide Dionigi, finito sul banco degli imputati dopo la sconfitta interna contro la Sicula Leonzio.
In casa Feralpisalò, sul fronte panchina, non sembrano esserci novità, mentre ad Arezzo potrebbero esserci nuovi investitori ad accompagnare il presidente Matteoni. A rivelare il ciò è stato l'ex patron dell'Ancona, Ermanno Pieroni.
Spazio poi, come sempre, anche al calciomercato. La Lucchese segue Mattia Lucarelli, figlio di Cristiano e terzino del Viareggio, mentre al Mestre interessa Gioele Russian del Tamai. Si tratta di due giovani che potrebbero così spiccare il volo verso i Pro durante la prossima estate.