L'Almanacco del giorno - Aggiornamenti, trattative e retroscena del 18/04

19.04.2018 00:00 di Claudia Marrone Twitter:    vedi letture
Daniele Vantaggiato (Livorno)
TMW/TuttoC.com
Daniele Vantaggiato (Livorno)
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Giornata di calcio giocato in Serie C, dove si è conclusa la partita tra Virtus Francavilla e Juve Stabia, valida per la 32^ giornata del Girone C: 0-0 il finale del match che è ripreso quest'oggi dal 53', momento nel quale, allora, venne sospeso causa maltempo.



Capitolo calciomercato. Importante tassello per il futuro in casa Bassano, con mister Giovanni Colella che rinnova fino al giugno 2019, ma anche la Fidelis Andria ha reso noto che è stato raggiunto l’accordo con il difensore Andrea Tiritiello per il prolungamento - in questo caso su base biennale - del suo contratto.
Pare invece ormai prossimo il rinnovo del centrocampista Roberto Marino con la Reggina, che ha deciso di puntare sul classe '98 fino al giugno 2021. Rinnovo prossimo anche per Daniele Vantaggiato con il Livorno, visto i 16 gol raggiunti: nel contratto del bomber, infatti, pareva esserci una clausola legata appunto al rinnovo al momento della quota 16 centri. Da monitorare, invece, sempre sul fronte amaranto l'ala sinistra Abdou Doumbia, osservato con attenzione da Cittadella e Ternana.
Punta invece verso la Serie D il Mestre, che avrebbe messo gli occhi sull'attaccante della Sangiustese Walid Cheddira.
Sul versante societario, unica nota in casa Viterbese: Vincenzo Minguzzi potrebbe essere il nuovo DS.