L'Almanacco del giorno - Aggiornamenti, trattative e retroscena del 22/02

23.02.2018 00:00 di Nunzio Danilo Ferraioli Twitter:    vedi letture
Valoti, foto archivio
TMW/TuttoC.com
Valoti, foto archivio
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com

Cala il sipario su una nuova giornata del mondo di Serie C. Una giornata che ha visto come epicentro, l’arrivo ad Arezzo del segretario generale della Lega Pro, Francesco Ghirelli. Una presenza importante, visto e considerato l’incontro avuto con il sindaco di Arezzo, Ghinelli. La situazione in casa amaranto è decisamente delicata, anche se i possibili investitori locali potrebbero regalare un po' di ossigeno in tal senso.

CALCIOMERCATO - Situazione societaria ad Arezzo, ma non solo. Il direttore sportivo del Sudtirol, Aladino Valoti (in foto) piace e non poco al Palermo, così come confermato dallo stesso presidente degli altoatesini Baumgartner.
Occhi sulla terza serie da parte di club di categorie superiori. Il Genoa continua il proprio pressing per arrivare a Pizzul della Triestina, mentre Bogdan del Catania piace alla Sampdoria, all’Atalanta e a un paio di club della Bundesliga. Carpi e Ternana, invece, stanno seguendo con particolare interesse, Pinzauti del Pontedera. Fumata grigia tra Mungo e il Cosenza, per ciò che concerne il rinnovo contrattuale dello stesso centrocampista offensivo.