L'Almanacco del giorno - Aggiornamenti, trattative e retroscena del 28/11

29.11.2017 00:00 di Nunzio Danilo Ferraioli Twitter:    vedi letture
Pordenone
TMW/TuttoC.com
Pordenone
© foto di Antonio Ros/Pordenone Calcio

A rubare la scena nel mondo Serie C, in questo martedì 28 novembre del 2017, è stato il Pordenone. I ramarri hanno espugnato la Sardegna Arena in Tim Cup, battendo a domicilio il Cagliari per due a uno. Una notizia sicuramente positiva, che ha naturalmente entusiasmato l’intero mondo della terza serie. Perchè regalarsi una sfida al “Meazza” contro l’Inter non è cosa da tutti i giorni; siamo sinceri.
Nel frattempo ad Arezzo continuano ad esserci sviluppi dopo il passaggio delle quote societarie. Dopo Gemmi, si è dimesso anche il direttore generale Riccioli, il quale sarà sostituito dall’ormai ex agente, Franco Zavaglia.
E veniamo ora al capitolo calciomercato.

Il Ravenna ha ufficializzato l’arrivo del terzino mancino, Giovanni Rossi il quale sembrava vicino alla Casertana nelle scorse ore.
La punta dell’Albinoleffe, Kouko piace al Cittadella, mentre Di Grazia del Catania ha mercato in massima serie. Chi potrebbe pescare dalla Serie D, sono la Virtus Francavilla e il Piacenza. I primi stanno trattando per prelevare la punta Favetta, mentre i secondi seguono l’esterno offensivo Brunori Sandri. Potrebbe ritrovare, invece, la Serie C, Cicerelli della Salernitana. L’ex Paganese, infatti, potrebbe finire in prestito alla Reggina.