L'Almanacco del giorno - Aggiornamenti, trattative e retroscena del 5/02

06.02.2018 00:00 di Claudia Marrone Twitter:    vedi letture
G. Bindi (Padova)
TMW/TuttoC.com
G. Bindi (Padova)
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Fase di stand-by per la Serie C, con tante squadra oggi a riposo dopo le fatiche domenicali, in quella che è stata la prima partita dopo la chiusura del mercato: nessuna novità particolare nei tre gironi, con Livorno, Padova e Lecce che hanno mantenuto la vetta dei tre raggruppamenti.
Si è però chiusa oggi la 24^ giornata, con la gara del Girone B tra Triestina e Mestre, terminata a reti bianche: 0-0 il finale.



Nota a margine, la secca smentita della fusione del Racing Fondi con l'Aprilia calcio: a dare notizia, mediante comunicato ufficiale, è il sodalizio guidato da patron Pezone. 

Capitolo mercato. Ancora attive le squadre di Serie C, che hanno la possibilità di attingere al mercato svincolati, come ha fatto la Lucchese, che si è assicurata l'esterno difensivo classe '93 Nicola Dell’Amico; colpo grosso, invece, del Padova, che ha rinnovato con Giacomo Bindi fino al giugno 2019.
Ma potrebbero essere prossimi anche movimenti in casa Bisceglie, che sta seguendo l'ala destra Franck Cedric, intanto che il Monopoli monitora il centrocampista classe '98 Mady Abonckelet, attualmente all'Olympia Agnonese.