Lecce, Armellino: "Non credo si possa parlare di fuga, è ancora presto"

01.11.2017 15:40 di  Valeria DEBBIA   vedi letture
Lecce, Armellino: "Non credo si possa parlare di fuga, è ancora presto"

Nelle ultime partite Marco Armellino, centrocampista del Lecce, sembra proprio aver trovato la quadratura del cerchio offrendo le sue migliori prestazioni: “Pian piano stiamo trovando la giusta condizione fisica e il migliore assetto in campo e così tutti noi ci esprimiamo nel miglior modo possibile. Anch’io sto crescendo da un punto di vista individuale".

Per la terza volta consecutiva la squadra non ha preso gol, anche se le reti realizzate si vedono col contagocce: "Credo sia la strada giusta. Ad ogni squadra piacerebbe non subire reti e segnare un gol. In questo momento ne facciamo uno e ne prendiamo zero, prima invece ne facevamo tre subendone due. Alla fine di tutto rimangono la prestazione e i tre punti".



Ancora nessuna rete realizzata dal giocatore giallorosso: "Il gol mi manca, non lo nego, lunedì scorso col Cosenza ci sono andato vicino e spero che arrivi quanto prima. La mia posizione più defilata? Non mi crea problemi, giocare a centrocampo è uguale, mi adatto a qualsiasi posizione per il bene della squadra, Possibilità di miglioramento della squadra? Il mister non è mai contento, vuole sempre di più perché ha capito le nostre qualità e vuole che diamo sempre di più perché possiamo ancora crescere. Sta a noi dimostrarlo. Il mister pensa ancora da calciatore e questa cosa a noi aiuta molto".

La classifica può dar adito a pensieri di fuga dei salentini: "Non credo che in questo momento si possa parlare di nostra fuga in classifica, è ancora troppo presto. E’ normale che faccia piacere essere in testa, ma quello che conta è esserlo alla fine”.