Mantova, ad Folgori: "I tifosi sono il nostro carburante, passo dopo passo verso ciò che fino a due mesi fa pareva utopia"

 di Valeria DEBBIA  articolo letto 572 volte
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
Mantova, ad Folgori: "I tifosi sono il nostro carburante, passo dopo passo verso ciò che fino a due mesi fa pareva utopia"

Enrico Folgori, Amministratore Delegato del Mantova, ha commentato dalle colonne del sito ufficiale mantovafootballclub.it il pari nel derby di Reggio Emilia, lanciando un messaggio alla tifoseria virgiliana: “Gara ben organizzata in settimana dove nulla è stato lasciato al caso; bravi i ragazzi ed il mister ad interpretare la partita come andava fatto. Quello di oggi è un ottimo punto che muove ulteriormente la classifica in un campo difficilissimo dal quale i padroni di casa hanno fino ad oggi tratto le loro fortune. Adesso proseguiamo in questo modo, tutti uniti come è stato fino ad ora, la rincorsa alla salvezza.

Ci aspettano tre partite che rappresentano il crocevia della stagione e le affronteremo con la consapevolezza di essere in grado di superare l’esame che, seppur difficile e complicato, è assolutamente alla nostra portata. L’impegno, la dedizione dello staff e dei ragazzi, oltre ai nostri magnifici tifosi che anche oggi hanno colorato di biancorosso Reggio Emilia, ci fanno ben sperare. Sono proprio i nostri supporter il nostro carburante motivandoci a dare sempre di più come società affinché tutti insieme, passo dopo passo, si riesca in quello che fino a due mesi orsono sembrava pura utopia: il Mantova FC salvo e concentrato sul futuro”.