Serie C: decisioni Giudice Sportivo. Inibito Damato, un turno a Cavasin

19.03.2018 17:35 di  Valeria Debbia  Twitter:    vedi letture
Serie C: decisioni Giudice Sportivo. Inibito Damato, un turno a Cavasin
TMW/TuttoC.com
© foto di Federico De Luca

A seguito della trentesima giornata di campionato e in base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari riguardanti dirigenti, allenatori e massaggiatori di Serie C:

DIRIGENTI:
INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA’ IN SENO ALLA F.I.G.C. A RICOPRIRE CARICHE FEDERALI ED A RAPPRESENTARE LA SOCIETA’ NELL’AMBITO FEDERALE A TUTTO IL 27 MARZO 2018:

DAMATO DOMENICO (RENDE) per comportamento offensivo nei confronti dell'arbitro (sanzione aggravata per la qualifica di addetto all'arbitro, r.A.A.).

ALLENATORI:
SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE E AMMENDA € 500.00:

CALLAI FEDERICO (GAVORRANO) per reiterato comportamento offensivo nei confronti del direttore di gara (espulso, panchina aggiuntiva).



SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA E AMMENDA € 500.00:
GEROSA ARTURO (PRO PIACENZA) per comportamento offensivo nei confronti dell'arbitro (espulso, panchina aggiuntiva).

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA:
CAVASIN ALBERTO (SANTARCANGELO) per essere uscito dall'area tecnica e aver colpito con un calcio un tabellone pubblicitario; allontanato si posizionava sulla tribuna retrostante la panchina ed impartiva istruzioni tecniche ai propri calciatori verbalmente e tramite telefono al dirigente accompagnatore e al preparatore dei portieri (r.A.A.,r.proc.fed.).

AMMONIZIONE:
PARABITA CHRISTIAN (ARZACHENA) per proteste nei confronti dell'arbitro (r.A.A.).
BERTARELLI RAUL (GIANA ERMINIO) per proteste verso l'arbitro (espulso).

MASSAGGIATORE:
SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA:

ANDREUCCI IVANO (PONTEDERA) per comportamento offensivo nei confronti di un tesserato avversario e per essere entrato sul terreno di gioco.