Serie C: decisioni Giudice Sportivo su dirigenti e allenatori

05.12.2017 13:50 di Claudia Marrone Twitter:    vedi letture
Serie C: decisioni Giudice Sportivo su dirigenti e allenatori
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com

A seguito della diociottesima giornata di campionato e in base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari riguardanti dirigenti e allenatori di Serie C:

DIRIGENTI
INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA’ IN SENO ALLA F.I.G.C. A RICOPRIRE CARICHE FEDERALI ED A RAPPRESENTARE LA SOCIETA’ NELL’AMBITO FEDERALE A TUTTO IL 30 GENNAIO 2018 E AMMENDA € 500.00

GIANNI ANDREA (SAMBENEDETTESE) per comportamento offensivo nei confronti dell'arbitro durante la gara; allontanato, al termine della gara rientrava sul terreno di gioco per profferire reiterate frasi offensive nei confronti dell'arbitro e dell'istituzione arbitrale (espulso,r.A.A.,panchina aggiuntiva).

AMMONIZIONE
PANFILI FRANCESCO (SAMBENEDETTESE) per proteste nei confronti di una decisione arbitrale (espulso, r.A.A. panchina aggiuntiva).



ALLENATORI
SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE

PIEROTTI LUCA (BASSANO VIRTUS) per comportamento offensivo nei confronti di un assistente arbitrale durante la gara (espulso,r.A.A., allenatore in seconda).

SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE E AMMENDA € 500.00
BERTONCINI PAOLO (PRO PIACENZA) per comportamento offensivo nei confronti dell'arbitro durante la gara (espulso, panchina aggiuntiva).

AMMONIZIONE
LUCARELLI CRISTIANO (CATANIA) per proteste al rientro negli spogliatoi al termine del primo tempo (espulso).
PEA FULVIO (PRO PIACENZA) per proteste nei confronti di una decisione arbitrale (espulso).