Serie C, i finali delle gare delle 14:30

18.02.2018 16:30 di  Dario Lo Cascio  Twitter:    vedi letture
Serie C, i finali delle gare delle 14:30
TMW/TuttoC.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Prima tranche di gare in questa domenica di Serie C. 

Nel Girone A scoppiettante 3-4 tra Arzachena e Pisa. Nerazzurri avanti con Negro, pari di Curcio ma ancora ospiti in gol con Di Quinzio e nuovamente Negro. Nella ripresa i sardi accorciano con Lisai e pareggiano nuovamente con Curcio ma nel recupero è Masucci a decidere il match. Il Gavorrano supera 1-0 il Piacenza grazie ad una rete di Damonte nella ripresa. Stesso risultato, ma in trasferta, per la Robur Siena con la Giana Erminio, bianconeri vincenti grazie a Marotta. Vittoria in trasferta anche per l'Olbia a Pistoia per 1-2: la sblocca De Cenco a favore degli arancio ma nella ripresa Pennington e Silenzi ribaltano il punteggio. Infine il Pro Piacenza batte 3-1 la Viterbese con gol di Musetti, Alessandro e La Vigna. Inutile la rete ospite di Atanasov.

Nel Girone B successo per 2-3 del Pordenone a Gubbio. Neroverdi avanti con Ciurria, nella ripresa i padroni di casa ribaltano con Malaccari e Jallow ma i Ramarri la riagguantano con Nocciolini e vincono grazie a Formiconi. 

Nel Girone C il Catanzaro vince in trasferta con l'Akragas per 1-2. Vantaggio giallorosso con Spighi ma poi i calabresi restano in dieci per il rosso a De Giorgi. Pareggia Mileto per i siciliani ma nel finale gol da tre punti di Corado. Successo per 2-0 del Matera sul Siracusa, gol entrambi nel primo tempo realizzati da Sartore e Casoli. Perentorio 4-1 del Trapani sulla Paganese. Cuppone illude gli azzurrostellati, poi in ordine per i granata vanno a segno Scarsella, Evacuo, Marras e Campagnacci.