Serie C, i risultati finali delle gare delle 14:30

07.11.2017 16:25 di Sebastian Donzella Twitter:    vedi letture
Serie C, i risultati finali delle gare delle 14:30
TMW/TuttoC.com
© foto di Emanuele Taccardi/TuttoMatera.com

Il Girone C, come di consueto, apre il turno infrasettimanale in questa tredicesima giornata di Serie C. Quattro i match giocati nel primo pomeriggio e terminati da pochi minuti che hanno visto protagoniste le squadre siciliane.

Grande prova di forza del Catania che soffre nel primo tempo ma poi rifila cinque gol a domicilio alla Paganese per il 2-5 finale. I locali chiudono avanti la prima frazione grazie al gol di Regolanti ma nella ripresa si scatenano gli etnei con Di Grazia, Ripa, Aya e la doppietta di Lodi. Nel mezzo il momentaneo 2-3 di Scarpa.

Ottima anche la prestazione del Trapani che schianta 4-0 il Rende, in un poker senza storia: partita chiusa dopo un quarto d'ora con le reti di Evacuo e Murano, nella ripresa gloria anche per Silvestri e Fazio. Continua, invece, il periodo negativo dell'Akragas, sconfitta sul neutro di Siracusa dal Cosenza: 0-2 il finale, con Statella e Bruccini a regolare la pratica agrigentina nella prima mezz'ora di gioco.

Pareggio per 1-1, infine, tra Sicula Leonzio e Fidelis Andria: ennesimo segno X per i pugliesi, avanti con Lattanzio a pochi minuti dall'intervallo e ripresi, a dieci minuti dal termine, da Arcidiacono. I federiciani, dunque, rinviano nuovamente l'appuntamento con la vittoria in questo campionato.