Serie C, i risultati finali delle gare delle 14:30

18.11.2017 16:35 di Dario Lo Cascio Twitter:    vedi letture
Mazzarani, Catania
TMW/TuttoC.com
Mazzarani, Catania
© foto di Giuseppe Scialla

Sei gare iniziate alle 14:30 e terminate pochi minuti fa aprono questo sabato di Serie C.

Nel Girone A colpo Lucchese ad Olbia sull'Arzachena. Secondo successo consecutivo per il rossoneri che tornano dalla Sardegna con tre punti vincendo per 1-2. Padroni di casa in vantaggio con Curcio, Pantere che prima pareggiano con Fanucchi su rigore, quindi nel finale ribaltano il punteggio con lo stesso Fanucchi che firma una doppietta.

Nel Girone C prima vittoria in campionato della Fidelis Andria che batte a Siracusa l'Akragas per 1-5. Curcio, tripletta di Scaringella e Manél per i federiciani, gol della bandiera di Salvemini per i siciliani. Pareggio per 2-2 tra Paganese e Racing Fondi: azzurrostellati avanti con Carini, i rossoblu ribaltano con Corvia (prima rete in campionato) e Nolè, Cesaretti fissa il punteggio sul pari nel finale. 

Il Trapani batte 3-1 la Virtus Francavilla. Tutto nel secondo tempo: la sblocca per i granata Girasole, pareggia momentaneamente Viola, quindi Reginaldo prima e Palumbo poi regalano tre punti alla squadra di Calori. Catania corsaro con un pizzico di fortuna a Castellammare contro la Juve Stabia: 0-1 il finale, grazie ad una punizione al 93' di Mazzarani che voleva essere più un cross. Infine pari e patta per 1-1 al "Massimino" di Catania tra Sicula Leonzio e Casertana: apre Bollino per i bianconeri, chiude Padovan per i Falchetti.