DT Ravenna: "Importante la permanenza di Maistrello"

03.02.2018 17:20 di  Claudia Marrone  Twitter:    vedi letture
DT Ravenna: "Importante la permanenza di Maistrello"
TMW/TuttoC.com
© foto di Alessandro Brunelli

Dalle colonne del Corriere di Romagna, in casa Ravenna, è il direttore tecnico Giorgio Screpis a fare il punto della situazione dopo la chiusura del calciomercato, e nella settimana di riposo della compagine romagnola:



"Partendo dal mercato appena concluso, voglio precisare che trattenere un giocatore importante come Maistrello ha rappresentato un sacrificio economico finalizzato a non indebolire la squadra sulla strada verso la salvezza, mentre dal punto di vista del bilancio una sua partenza avrebbe in effetti portato un beneficio per le finanze, sempre da tenere sotto controllo. Ringrazio il presidente per questa decisione che sicuramente ha fatto piacere a tutti, cominciando dallo stesso giocatore per proseguire con il nostro allenatore. Discorso del tutto diverso per Samb, un ragazzo dal buon potenziale che però aveva bisogno di cambiare aria per tanti motivi, e mi auguro che alla Reggina possa ritrovare la sua strada. Mi è dispiaciuto, infine, dover rinunciare, solo per problemi fisici, a Tabacchi, che ritengo un giocatore molto interessante".

Nota poi sull'ultimo arrivato, Costantini: "Sarebbe dovuto arrivare già l'estate scorsa, poi optò per la Juve Stabia. Si tratta di un buon giocatore che può fare l'esterno offensivo, il trequartista o anche la seconda punta. Con il campionato ancora lungo e i cinque cambi possibili penso che tornerà senza dubbio utile al Ravenna".