AlbinoLeffe, Nichetti: "A Vicenza per interrompere il trend negativo"

14.12.2017 11:20 di Valeria Debbia Twitter:    vedi letture
Marco Emilio Nichetti
TMW/TuttoC.com
Marco Emilio Nichetti
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

All'indomani della eliminazione dalla Coppa Italia Serie C per mano dell'Alessandria, Marco Nichetti, mediano dell'AlbinoLeffe, ha analizzato la prestazione dei seriani dalle colonne del sito ufficiale albinoleffe.com: “Peccato per il risultato. Ci tenevamo a far bene in questa competizione. Purtroppo nonostante una grande prestazione è andata così. Dobbiamo essere comunque soddisfatti”. 



Il classe ’96 ha commentato l'impiego di tanti ragazzi come lui ma anche più giovani di uno o due anni, a cui si è aggiunto nel finale anche un 2000 (Galeandro): “Questa è la forza del nostro gruppo. Anche noi giovani riusciamo a dare il nostro contributo. Ci alleniamo sempre bene ed alla fine i risultati si vedono”. 

Alvini ieri ha proposto un diverso sistema di gioco, affidandosi al 3-4-1-2: “Eravamo un po' più offensivi, ma alla fine i concetti erano gli stessi e penso che sia questo che conta, anche più del modulo. Ora vogliamo riscattarci in campionato già a Vicenza per interrompere il trend negativo”.