AlbinoLeffe-Pro Piacenza, si apre il 2^ turno di Coppa Italia

15.11.2017 13:00 di Claudia Marrone Twitter:    vedi letture
L' 'Atleti Azzurri di Italia'
TMW/TuttoC.com
L' 'Atleti Azzurri di Italia'
© foto di Claudia Marrone

Si apre questo pomeriggio la seconda tranche del secondo turno di Coppa Italia Serie C, che si concluderà poi settimana prossima: a dare il via alle danze, il confronto tra AlbinoLeffe e Piacenza, che si giocherà all' "Atleti Azzurri di Italia" questo pomeriggio alle 18:30. Gara a eliminazione diretta, da dentro o fuori, con eventuali tempi supplementari e successivi calci di rigore se il risultato non si sbloccasse entro i 90' i regolamentari (e i 30' aggiuntivi dei supplementari).

Ampio turn over per la formazione emiliana, che lascerà a riposo tutti i big in vista dell'impegno di campionato di lunedì sera contro il Pisa, ma anche tra i bergamaschi ci sarà un mini rivoluzione, comunque dettata dai tanti infortuni: ai box, infatti, i difensori Cotroneo e Scrosta, i centrocampisti Cortellini, Giorgione e Sbaffo, e l'attaccante Gelli. Dovrebbero rimanere a riposo precauzionale anche Kouko e Colombi.
La gara potrebbe però servire al loro compagno di reparto Montella e al terzino Pellicanò per mettere minutaggio nelle gambe dopo i lunghi infortuni.

Terna piemontese alla direzione del confronto, che potrete seguire in diretta su TuttoC.com a partire dalle 18:00 circa: fischierà il sig. Davide Miele della sezione di Torino, coadiuvato dagli assistenti Mattia Massimino di Cuneo e Claudio Gualtieri di Asti.




Le probabili formazioni:

ALBINOLEFFE (3-5-2): Coser; Zaffagnini, Gavazzi, Pellicanò; Gonzi, Agnello, Nichetti, Di Ceglie, Zucchetti; Ravasio, Montella. A disp: Esposito, Mondonico, Gusu, Kouko, Sibilli, Coppola, Colombi. All: Alvini

PRO PIACENZA (3-4-1-2): Bertozzi; Messina, Belotti, Beduschi; Bazzoffia, La Vigna, Cesari, Belfasti; Starita; Perrotti, Mastroianni. A disp: Gori, Calandra, Cavagna, Ricci, Monni, Anelli,  Gerevini, Soresina, Manini. All: Pea