Alessandria-Albinoleffe, in palio i quarti di finale: probabili formazioni

13.12.2017 14:00 di Fabrizio Pozzi   vedi letture
Stadio Moccagatta
TMW/TuttoC.com
Stadio Moccagatta

Alessandria ed Albinoleffe arrivano a questo confronto in maniera opposta. In campionato i grigi sono reduci da due successi consecutivi, mentre i seriani arrivano da tre sconfitte. Questa sera, nonostante il prevedibile turn-over su entrambi i fronti, però è in palio la qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia Serie C, dove la vincente troverà il Renate.

Alessandria – Gonzalez e Fissore, che domenica prossima saranno squalificati, hanno la certezza di partire dal 1’. Saranno diversi, comunque, gli avvicendamenti previsti da mister Marcolini che potrebbe riproporre Gazzi e Giosa, pienamente recuperati dai rispettivi infortuni. Più difficile, invece, che sia schierato Sestu, assente domenica scorsa per un affaticamento muscolare. Tra i pali tornerà Agazzi mentre i giovani Ranieri e Russini potrebbero avere una nuova possibilità, così come Bunino.

Albinoleffe – Coser e Zaccagnini, non al meglio dopo la gara di campionato con la Sambenedettese, non ci saranno. Spazio, dunque, per Chiriac, che farà il suo esordio tra i pali. Partirà dalla panchina anche capitan Gavazzi, e con lui Gonzi, Agnello, Colombi e Kouko. Per mister Alvini restano da risolvere soltanto un paio di ballottaggi. Uno a centrocampo tra Di Ceglie, sebbene febbricitante nei giorni scorsi, e Giorgione ed uno in attacco, dove Montella e Sibili sono in lizza per fare coppia con Ravasio.

Queste le probabili formazioni che si affronteranno questa sera al ‘Moccagatta’.

Alessandria (3-5-2): Agazzi; Gozzi, Giosa, Fissore; Casasola, Gazzi, Ranieri, Rossetti, Russini; Gonzalez, Bunino. A disp.: Vannucchi, Pop, Celjak, Pastore, Cazzola, Sciacca, Nicco, Marconi, Bellomo, Fischnaller, Piccolo, Branca. All. M. Marcolini.

Albinoleffe (3-5-2): Chiriac; Gusu, Scrosta, Mondonico; Coppola, Nichetti, Di Ceglie, Cortellini, Zucchetti; Ravasio, Montella. A disp.: Esposito, Gavazzi, Gonzi, Agnello, Kouko, Sibili, Pellicanò, Giorgione, Sbaffo, Coppola, Cotroneo, Gelli, Colombi. All. M. Alvini.

Alessandria vs Albinoleffe mercoledì 13 dicembre > ore 20.30

Segui il LIVE MATCH su TuttoC.com