Alessandria-Pontedera: le formazioni ufficiali della prima semifinale

21.02.2018 19:15 di Fabrizio Pozzi   vedi letture
Alessandria-Pontedera: le formazioni ufficiali della prima semifinale
TMW/TuttoC.com
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com

Queste le formazioni ufficiali che scenderanno in campo per disputare il match Alessandria-Pontedera, valido per la semifinale di andata di Coppa Italia Serie C. Squadre che si presentano in condizioni un po’ diverse. L’Alessandria, considerando le squalifiche di Gatto e Ranieri e l’infortunio di Cazzola, schiera la miglior formazione possibile. Il Pontedera, invece, è costretto ad un turn-over abbastanza consistente dagli infortuni. La qualificazione alla finale si gioca sul doppio confronto e la gara di ritorno è in programma al ‘Mannucci’ martedì 6 marzo alle 18.30

Alessandria (4-3-3): Vannucchi; Celjak, Piccolo, Giosa, Fissore; Nicco, Gazzi, Bellazzini; Gonzalez, Chinellato, Sestu. A disp. Pop, Ragni, Lovric, Sciacca, Fischnaller, Gjura, Usel, Russini, Blanchard, Kadi, Barlocco. All. M. Marcolini.

Pontedera (3-5-2): Biggeri; Romiti, Borri, Frare; Tofanari, Calcagni, Caponi, Paolini, Corsinelli; Grassi, Pinzauti. A disp. Contini, Marinca, Risaliti, Spinozzi, Maritato, Raffini, Ferrari. All. I. Maraia.