Casertana-Samb, prima sfida dopo 28 anni. Probabili formazioni

22.11.2017 11:00 di Dario Lo Cascio Twitter:    vedi letture
Casertana-Samb, prima sfida dopo 28 anni. Probabili formazioni
TMW/TuttoC.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Questa sera allo stadio "Pinto" la Casertana ospiterà la Sambenedettese nel match valido per i sedicesimi di finale di Coppa Italia Serie C 2017/2018. Si tratta di una gara unica: se al termine dei 90 minuti il risultato sarà di parità, si procederà con due tempi supplementari da 15 minuti ciascuno. In caso di ulteriore equilibrio la vincente sarà decisa tramite calci di rigore. Chi passerà il turno affronterà la Paganese, che ieri ha battuto 1-0 la Juve Stabia. Le due squadre tornano ad affrontarsi dopo 28 anni. L'ultima gara in casa campana si disputò nell'ottobre 1989 e terminò 1-0 per i Falchetti, che a febbraio del '90 vinsero anche al ritorno col medesimo punteggio. Era la Serie C1. 

Previsto un ampio turn over soprattuto da parte degli ospiti. Mister Capuano tecnico della Samb, alla vigilia ha dichiarato: "Giocheranno i ragazzi che fino ad ora hanno avuto meno possibilià. Rivoluzione nell’undici? Penso di sì. Ci sono delle partite importanti nel futuro più immediato e devo rendermi conto della rosa che ho in mano. Darò spazio a tutti. Ci alleneremo anche domani mattina". 

Gli ha fatto eco Luca D'Angelo, allenatore dei Falchetti: "Domani scenderà in campo un squadra più che competitiva. Del resto con i cinque cambi disponibili, in campionato hanno trovato tutti spazio. La Sambenedettese ha aspirazioni di promozione, ha una rosa ampia e per questo non sarà una partita facile. Noi proveremo a mettere in evidenza i loro difetti”.

Arbitrerà il signor Giacomo Camplone di Pescara, coadiuvato dagli assistenti Giulio Basile di Chieti e Claudio Cantiani di Venosa. Potrete seguire il Live Match su TuttoC.com. Al termine non mancherà il consueto appuntamento con i Top & Flop. 

Le probabili formazioni: 

Casertana (4-3-1-2): Benassi; Finizio, Rainone, Lorenzini, Ferrara; Carriero, De Rose, Cigliano; Colli; Padovan, Tripicchio. All. D'Angelo

Sambenedettese (3-4-3): Pegorin; Ceka, Mattia, Patti; Vallocchia, Di Cecco, Damonte, Tomi; Troianiello, Miracoli, Di Massimo. All. Capuano