Padova, Bisoli: "In Coppa va in campo chi gioca meno"

20.11.2017 19:50 di Claudia Marrone Twitter:    vedi letture
Padova, Bisoli: "In Coppa va in campo chi gioca meno"
TMW/TuttoC.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Vigilia di Coppa Italia Serie C in casa Padova, con la truppa biancoscudata prossima al confronto con la Triestina, valido per il secondo turno della competizione. A parlare del match, come riferiscono i canali ufficiali dei veneti, è mister Pierpaolo Bisoli:



“Con questi due moduli abbiamo trovato equilibrio, ma nel girone di ritorno dovremmo fare cose nuove, alla lunga le ultime 15 gare necessiteranno qualcosa di diverso, ma a ora vedo buoni risultati, quando ci dobbiamo difendere più alti puntiamo alla difesa a tre, che mi porta i ragazzi dieci metri più avanti e non subiamo coi lanci in verticale. Domani sicuramente rispolvereremo i tre difensori, sarà un 3-5-2 che potrà divenire anche un 3-4-1-2, e chi non ha finora giocato molto scenderà in campo, devo dare 90’ a tanti”.

Sarà però out Trevisan: “Trevisan ha un problema grosso a un tendine dalla gara contro la Feralpisalò, sono due settimane che è molto affaticato, quindi ora devo recuperarlo, nel rush finale avremo bisogno di lui. In difesa andranno probabilmente De Risio, Russo e Mandorlini, che mi garantiscono anche palleggio”.