Padova, Bisoli: "Spero tutti recepiscano il messaggio che do"

22.11.2017 13:20 di  Claudia Marrone  Twitter:    vedi letture
Padova, Bisoli: "Spero tutti recepiscano il messaggio che do"
TMW/TuttoC.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Straripante il Padova in Coppa Italia, competizione che vede i veneti staccare il pass per gli ottavi di finale, dopo aver battuto con un irreplicabile 5-0 la Triestina. A margine del confronto, come riferiscono i canali ufficiali dei pavatani, ecco il commento di mister Pierpaolo Bisoli:



“Stamattina (ieri, ndr) quando siamo andati al campo abbiamo provato il 4-3-3, ho capito che non sarebbe stato il caso di fare la difesa a tre. Bene Zivkov, Zambataro, Mazzocco e Boscolo che ha fatto una buona partita. L’unico intoppo è stato Serena che ha avvertito una fitta all’inguine. Mandorlini a quattro ha fatto molto bene, volevo vedere un giocatore bravo anche nella fase di costruzione. Ha fatto molto meglio quando è entrato Mensah, ed è una soluzione che teniamo in considerazione. Cerco di trasferire un po’ di qualità al gruppo e un messaggio che spero tutti recepiscono. La Triestina ha giocato con sette titolari, evidentemente pensavano che noi giocassimo con le riserve e che prendessimo sotto gamba l’avversario".

Nota marginale sul prossimo confronto di Coppa, che opporrà i biancoscudati al Vicenza: "La partita col Vicenza? In campionato se avessimo perso, sarei già stato buttato giù dalla torre”.