Padova-Triestina, la rivincita in Coppa: le probabili formazioni

21.11.2017 14:40 di Claudia Marrone Twitter:    vedi letture
Scorcio dell' 'Euganeo'
TMW/TuttoC.com
Scorcio dell' 'Euganeo'
© foto di Alberto Forestieri

A distanza di quattro giorni dalla sfida di campionato, si ritroveranno, sempre allo stadio "Euganeo", ma alle 20:30, Padova e Triestina, impegnate nella sfida valida per il secondo turno della Coppa Italia Serie C: gara a eliminazione diretta, da dentro o fuori, con eventuali tempi supplementari e successivi calci di rigore se il risultato non si sbloccasse entro i 90' i regolamentari (e i 30' aggiuntivi dei supplementari). La vincente del confronto - che in campionato aveva sorriso ai padovani, che si sono imposti per 2-1 - staccherà il pass per gli ottavi di finale, che si giocheranno il 6 dicembre al "Menti" con il Vicenza, contro la formazione biancorossa che lo scorso 18 ottobre ha battuto il Pordenone in questi sedicesimi di finale. 

Ampio turn over per le due formazioni, con mister Bisoli che lascia a casa pezzi da 90 del calibro di Bindi, Trevisan, Pinzi, Capello e Guidone, ma anche Belingheri e Cappelletti, oltre poi, ovviamente, all'infortunato Madonna, che con la rottura del crociato rimediata proprio venerdì scorso ha chiuso anticipatamente la stagione. Sul versante opposto, mister Sannino, invece, dovrà rinunciare agli infortunati Aquaro, Castiglia, Grillo e Mori, ma probabilmente anche Troiano resterà ai box per smaltire un acciacco al polpaccio; out anche Acquadro, ma per squalifica.

A digere il confronto, che potrete seguire in diretta su TuttoC.com a partire dalle 20:00 circa, sarà il sig. Andrea Mei di Pesaro, coadiuvato dagli assistenti Lorenzo Biasini e Luca Bianchini, entrambi della sezione di Cesena.




Le probabili formazioni:

PADOVA (3-5-2): Merelli; De Risio, Russo, Mandorlini; Zambataro, Chajari, Serena, Mazzocco, Zivkov; Chinellato, Cisco. A disp: Burigana, Boscolo Bisto, Ravanelli, Pulzetti, Tabanelli, Nnodim, Gerthoux. All: Bisoli

TRIESTINA (4-3-3): Perisan; Libutti, El Hasni, Codromaz, Langwa; Meduri, Porcari, Celestri; Petrella, Pozzebon, Hidalgo. A disp: Boccanera, Troiani, Colavecchio, Erman, Arma, Mensah, Pizzul, Bracaletti. All: Sannino