Pontedera-Lucchese, voglia di ottavi: probabili formazioni

22.11.2017 13:30 di Stefano Scarpetti   vedi letture
Stadio Ettore Mannucci
TMW/TuttoC.com
Stadio Ettore Mannucci
© foto di Claudia Marrone

Si accendono i riflettori sull' "Ettore Mannucci", che alle ore 18.30 (LIVE MATCH su TuttoC.com) sarà teatro della sfida fra Pontedera e Lucchese, valevole per il secondo turno di Coppa Italia. Gara a eliminazione diretta con supplementari e rigori se nessuna delle due squadre riuscisse a spuntarla nell'arco dei 90'; la squadra che riuscirà a far suo il derby, affronterà poi agli ottavi di finale la vincente del confronto fra Reggiana e Prato.

Turnover per entrambe le squadre: il tecnico granata Ivan Maraia deve fare a meno di Pesenti - fuori per quattro settimane - Cassani e Posocco indisponibili, mentre a Vettori e Caponi è stato concesso un turno di risposo, con quest'ultimo anche alle prese con un problema al ginocchio da valutare. Sull'altra sponda, Lopez dà spazio a il portiere Di Masi (prima stagionale da titolare), a Razzanelli e Russo, impiegando però alcuni elementi che hanno giocato sabato in campionato contro l'Arzachena dimostrando di tenere alla competizione.

La direzione del confronto è affidata al sig,. Nicolo Cipriani di Empoli, coadiuvato dagli assistenti Marco Cecchi di Pistoia e Francesco Santi di Prato. Diretta su TuttoC.com dalle ore 18 circa.

probabili formazioni

Pontedera (3-5-1-1): Biggeri, Borri, Ferrari, Frare, Tofanari, Spinozzi, Pandolfi, Gargiulo, Corsinelli, Grassi, Benericetti. A disp.: Contini, Marinca, Risaliti, Romiti, Benassai, Calcagni, Bonaventura, Malih, Mastrilli, Pinzauti. All. Maraia.

Lucchese (3-5-2): Di Masi, Maini, Magli,  Baroni, Bragadin, Merlonghi, Arrigoni, Cardore, Razzanelli, Fanucchi, Russo. A disp: Pagnini, Espeche, Raffaelli, D'Angelo, Del Carlo, Sturba, Aufiero, De Vena. All. Lopez.