Pordenone, Berrettoni: "Inter? Se vinciamo possiamo tornare a piedi"

11.12.2017 18:10 di Valeria Debbia Twitter:    vedi letture
Emanuele Berrettoni
TMW/TuttoC.com
Emanuele Berrettoni
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

"Se vinciamo? Beh, credo che possiamo tornare a piedi". Parola di Emanuele Berrettoni, attaccante del Pordenone, in vista del big match di Tim Cup contro l'Inter, ai colleghi de Il Gazzettino di Pordenone. !Andiamo a San Siro con grande entusiasmo – assicura - e con la voglia di confrontarci contro giocatori straordinari, un premio che ci siamo meritati. Abbiamo vissuto questi giorni di avvicinamento all’evento con serenità e spiri- to giusto, puntando anche su simpatia e autoironia, che non fanno mai male".



Il popolo neroverde si sta organizzando in massa: "So che saremo seguiti da migliaia di tifosi allo stadio – sottolinea l’attaccante neroverde –. Questo è un appuntamento speciale per tutto il territorio: lo vogliamo vivere al meglio, con la nostra gente".

Un palcoscenico che per Berrettoni non è nuovo (come ricordato in uno dei tanti ironici tweet dei ramarri nei giorni scorsi): "Al Meazza ho giocato a inizio carriera – risponde - e tornarci a 36 anni sarà qualcosa di emozionante e unico".