Pordenone, Ciurria sfida l'Inter: "Vogliamo provarci"

08.12.2017 12:45 di  Claudia Marrone  Twitter:    vedi letture
Pordenone, Ciurria sfida l'Inter: "Vogliamo provarci"
TMW/TuttoC.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Un'impresa vera e propria è quella che dovrà compiere il Pordenone al "San Siro" martedì prossimo, quando, nella gara degli ottavi di finale di Tim Cup, se la vedrà contro l'Inter. Tra i neroverdi ci sarà Patrick Ciurria, che un prestigioso ottavo di finale di Tim Cup lo vinse il 16 dicembre 2015, quando l'allora suo Spezia, in trasferta, battè la Roma ai calci di rigore.
La voglia di ripetersi, come testimonia l'attaccante dalle colonne de Il Gazzettino, c'è:



"Anche quella volta fu fondamentale il gruppo. Come quest’anno a Cagliari, dove abbiamo vinto con merito. A questa opportunità rivela pensavamo tutti già prima del match alla Sardegna Arena. Al 90′, dopo aver vinto 2-1, quando ci abbracciammo tutti, in mezzo al cerchio, c’era già il Meazza".

E prosegue poi: "Quando giochi contro avversari di grande calibro rivela l’esterno d’attacco dai più del massimo per fare ancora meglio del solito. Un gol a San Siro? Sarebbe magnifico, ma ciò che importa è la prestazione di squadra. Noi ci crediamo e vogliamo provarci, anche per tutti gli amici e i familiari che insieme al popolo neroverde verranno a incitarci".