Renate-Feralpisalò, si inizia a fare sul serio. Probabili formazioni

05.12.2017 10:30 di Dario Lo Cascio Twitter:    vedi letture
Renate-Feralpisalò, si inizia a fare sul serio. Probabili formazioni
TMW/TuttoC.com
© foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com

Si inaugurano oggi gli ottavi di finale di Coppa Italia Serie C. Al "Città di Meda" a partire dalle 14:30 si affronteranno Renate e Feralpisalò. Ricordiamo che anche per questo turno si tratta di sfida secca: se al termine del 90 minuti il punteggio di parità, si disputeranno due tempi supplementari di 15 minuti ciascuno. In caso di ulteriore equilibrio, la vincente verrà decisa tramite calci di rigore.

Il Renate è arrivato a questa sfida inserendosi nella competizione a partire dai sedicesimi di finale, dove le Pantere hanno piegato la Giana Erminio per 2-1. Stesso percorso per la Feralpisalò, che nello scorso turno ha vinto a Bassano ai calci di rigore. La sfida è doppiamente interessante perché le due squadre sono vicinissime in campionato: il Renate è secondo a 27 punti, solo una lunghezza dietro la Feralpisalò. 

Sicuramente le due squadre scenderanno in campo con un ampio turn over. Arbitrerà il signor Matteo Gariglio di Pinerolo, coadiuvato dagli assistenti Alessio Berti di Prato e Orazio Luca Donato di Milano. Potrete seguire il Live Match su TuttoC.com, al termine non mancherà il consueto appuntamento con i Top & Flop. 

Le probabili formazioni:

Renate (4-3-3): Cincilla; Mattioli, Di Gennaro, Savi, Vannucci; Antezza, Fietta, De Micheli; Finocchio, Musto, Ungaro. A disp. Di Gregorio, Turati, Pavan, Teso, Anghileri, Simonetti, Gomez, Palma, Lunetta, Malgrati, Sofia. All. Cevoli

Feralpisalò (3-5-2): Livieri; Alcibiade, Marchetti, Turano; Tantardini, Gamarra, Magnino, Crema, Boldini; Jawo, Luche. A disp. Arrighi, Rausa, Kwarteng, Lirli, Ranellucci, Emerson, Hergeligiu, Bertoli, Moraschi. All. Serena