Renate, Fietta: "Contro la Giana non sarà gara a risparmio"

21.11.2017 19:10 di Claudia Marrone Twitter:    vedi letture
Renate, Fietta: "Contro la Giana non sarà gara a risparmio"
TMW/TuttoC.com

Vigilia di Coppa Italia di Serie C per il Renate, che domani pomeriggio alle 14:30, tra le mura amiche del "Città di Meda", affronterà la Giana Erminio, nel match valido per il secondo turno della competizione. Sarà forse l'occasione per vedere Giovanni Fietta, fresco acquisto delle pantere, all'esordio in maglia nerazzurra. E proprio il centrocampista parla ai microfoni ufficiali del club: 

"Mi sto trovando bene, era già da qualche mese che mi allenavo grazie alla disponibilità che mi aveva dato la società, e ora sono felicissimo di essere entrato a far parte del gruppo a tutti gli effetti. Qua ho trovato dei bravissimi ragazzi prima ancora che bravissimi calciatori, e la classifica non è un caso, faccio i complimenti ha chi ha costruito e allenato il gruppo finora".



Parlando invece della partita di Coppa: "E' un'occasione per chi ha giocato un pò meno di farsi vedere e di mettere minuti sulle gambe, sarà quindi una gara non a risparmio, difficile come lo sono tutte. Io sono pronto e motivato, non vedo l'ora di scendere in campo, di giocare non si è mai stanchi".

Conclude poi: "Mi auguro che la mia esperienza possa essere importate per il gruppo, spero che il contributo mio, come quello dei miei compagni possa essere utile per raggiungere gli obiettivi che ci stiamo prefissando".