Viterbese-Livorno, continuare a sognare: probabili formazioni

06.12.2017 13:30 di Claudia Marrone Twitter:    vedi letture
Viterbese-Livorno, continuare a sognare: probabili formazioni
TMW/TuttoC.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Torneranno in campo questo pomeriggio Viterbese e Livorno, nella gara di Coppa Italia Serie C, competizione giunta adesso agli ottavi di finale: sfida a eliminazione diretta, da dentro o fuori, con eventuali tempi supplementari e successivi calci di rigore se il risultato non si sbloccasse entro i 90' i regolamentari (e i 30' aggiuntivi dei supplementari). La vincente staccherà il pass per i quarti di finale, che la vedranno protagonista contro la vincente di Casertana-Paganese, match in programma questa sera.

Rifinitura mattina per la truppa laziale, con mister Sottili che dovrà sciogliere soprattutto il dubbio legato a Jefferson, che ha anticipato di circa un mese il suo rientro in campo: starà al tecnico la scelta finale, se rischiarlo o attendere ulteriormente. Da valutare, in difesa, anche Atanasov, mentre sono sicuramente out Celiento, Pacciardi e Pandolfi, a differenza di Razzitti, che torna a disposizione. Seconde linee, invece, per la squadra labronica, che lascia a Livorno i big della rosa (i vari Mazzoni, Pedrelli, Valiani, Vantaggiato e Doumbia, solo per citarne alcuni): spazio quindi agli elementi meno impiegati in campionato, ma che hanno ben figurato nella sfida del secondo turno contro l'Arezzo.

A dirigere il confronto, che potrete seguire in diretta su TuttoC.com a partire dalle 18:00 circa, sarà il sig. Daniele De Santis della sezione di Lecce, coadiuvato dagli assistenti Thomas Ruggieri di Pescara e Daisuke Emanuele Yoshikawa di Roma 1.




Le probabili formazioni:

VITERBESE (4-3-3): Pini; Peverelli, Sanè, Sini, Mbaye; Di Paolantonio, Kabashi, Zenuni; Mendez, Bismark, Musacci. A disp: Iannarilli, Micheli, Atanasov, Cenciarelli, Baldassin, Vandeputte, Tortori, Jefferson, Razzitti. All: Sottili

LIVORNO (4-2-3-1): Romboli; Morelli, Borghese, Gonnelli, Hadziosmanovic; Gemmi, Giandonato; Baumgartner, Maiorino, Murilo; Montini. A disp: Pulidori, Pirrello, Marchi, Zhikov, Bardini, Perez, Ponce, Camarlinghi. All: Sottil