Viterbese-Teramo, mister Sottili per il bis. Probabili formazioni

22.11.2017 11:30 di Dario Lo Cascio Twitter:    vedi letture
Mister Sottili, Viterbese
TMW/TuttoC.com
Mister Sottili, Viterbese
© foto di Marcello Casarotti/TuttoLegaPro.com

Questo pomeriggio a partire dalle 16:30 allo stadio "Enrico Rocchi" la Viterbese ospiterà il Teramo nel match valido per i sedicesimi di finale di Coppa Italia Serie C 2017/18. Si tratta di una gara unica: se al termine dei 90 minuti il risultato sarà di parità, si procederà con due tempi supplementari da 15 minuti ciascuno. In caso di ulteriore equilibrio la vincente sarà decisa tramite calci di rigore. Chi passerà il turno affronterà la vincente di Livorno-Arezzo.

È il secondo impegno ufficiale per mister Stefano Sottili sulla panchina della Viterbese, dopo l'esordio vincente di Alessandria in campionato. Tra i laziali out Pacciardi, Pandolfi, Sorbo, Gallo, Razzitti, Jefferson e Sforzini. Il Teramo si presenta con gli uomini contati. Nelle file biancorosse non ci saranno infatti Amadio, contrattura muscolare, e Fratangelo, fastidio alla caviglia. A riposo inoltre Caidi, Speranza, De Grazia, Ilari, Foggia e Tulli. Ampio turn-over per entrambe le squadre.

Arbitrerà il signor Michele Di Cairano di Ariano Irpino, coadiuvato dagli assistenti Michele Pizzi di Termoli e Giuseppe Perotti di Campobasso. Potrete seguire il Live Match sul nostro sito TuttoC.com. Al termine non mancherà il consueto appuntamento con i Top & Flop. 

Le probabili formazioni

Viterbese (4-3-3): Pini; Peverelli, Atanasov, Mbaye, Varutti; Di Paolantonio, Kabashi, Baldassin; Mendez, Bismark, Vandeputte. A disp. Iannarilli, Micheli, Varutti, Sanè, Celiento, Sini, Cenciarelli, Zenuni, Musacci, Tortori. All. Sottili

Teramo (3-5-2): Lewandowski; Altobelli, Sales, Milillo; Ventola, Varas, Graziano, Paolucci, Pietrantonio; Barbuti, Bacio Terracino. A disp. Calore, Diallo, Gualtieri, Martinez, Faggioli, Mancini, Soumarè. All. Asta