Albè suona la carica: "Voglio una Giana Erminio feroce"

19.11.2017 10:20 di  Claudia Marrone  Twitter:    vedi letture
Albè suona la carica: "Voglio una Giana Erminio feroce"
TMW/TuttoC.com
© foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com

“Siamo sempre in zona playout, non dobbiamo dimenticarlo; vero, con il Pisa abbiamo giocato una buona partita, abbiamo resistito in dieci e non abbiamo preso gol, ma alla fine abbiamo conquistato sempre solo un punto. Per cambiare le cose bisogna vincere le partite e fare tre punti”. 

Parola di mister Cesare Albè, che questo pomeriggio vedrà la sua Giana Erminio impegnata nella gara contro il Prato. Partita non semplice, e il tecnico, come riferisce tuttotritiumgiana.com, suona la carica:



"In questo campionato per vincere le partite bisogna fare dei capolavori e per farli bisogna giocare al massimo. Voglio una Giana feroce. Spero di averlo fatto capire ai ragazzi”

Andando poi alla formazione: “In linea di massimo confermeremo la squadra che ha fatto bene a Pisa; al posto di Pinto giocherà Degeri che ci assicura centimetri in area di rigore ed è bravo a verticalizzare l’azione. Pinardi verrà in panchina e dovrebbe giocare mercoledì in Coppa Italia con il Renate, come Pinto che domani è squalificato. L’unico dubbio che mi tengo è in attacco tra Gullit e Perna".

Nota conclusiva sull'avversario: "Il Prato? Attenzione perché è una squadra giovane, ma corre molto. E l’anno scorso non gli abbiamo segnato neanche un gol pareggiando 0-0 in casa e perdendo 1-0 in trasferta”.