Alessandria-Cararrese, anticipo di playoff. Le probabili formazioni

20.03.2018 12:20 di Fabrizio Pozzi   vedi letture
Il 'Moccagatta' di Alessandria
TMW/TuttoC.com
Il 'Moccagatta' di Alessandria

Alessandria e Carrarese giocheranno questa sera il match valido per la 31^ giornata del girone A. Le due formazioni sono in piena corsa per i play-off, con i marmiferi che partono dai 43 punti in classifica che garantiscono loro il quinto posto. Solo tre lunghezze in meno per i padroni di casa, i quali hanno anche una partita in meno.

Alessandria – Se l’assenza di capitan Cazzola ormai non fa più notizia, mister Marcolini deve fare i conti con altre tre importanti defezioni. Blanchard non ha smaltito il problema al ginocchio accusato a Pisa, mentre Gonzalez e Fissore sono squalificati. In difesa le soluzioni non sono molte, al punto che Sciacca potrebbe essere costretto ad adattarsi a coprire la fascia sinistra in alternativa a Barlocco. A centrocampo, dove Gatto e Nicco hanno buone possibilità di essere confermati, Gazzi ritroverà il posto da titolare, con Ranieri e Bellazzini quali opzioni pregiate. Marconi, rientrato sabato scorso dopo un infortunio, difficilmente partirà dal 1’ ed al centro dell’attacco allora ci sarà spazio per Chinellato, con Fischnaller da una parte ed uno tra Russini e Sestu dall’altra, con Kadi come ulteriore scelta.

Carrarese - Con Biasci che rientra dalla squalifica, la rosa gialloazzurra a disposizione di mister Baldini si presenterà al gran completo. Il tecnico pare intenzionato a confermare interpreti e modulo che hanno portato agli ultimi due successi consecutivi. Perciò gli esterni di difesa saranno Rosaia, nuovamente proposto a destra, e Baraye, mentre Ricci e Murolo faranno coppia in mezzo. A centrocampo saranno Tentoni e Agyei a supportare l’attacco dove Bentivegna, Tortori e Tavano agiranno alle spalle di Biasci, il quale pare in vantaggio nel ballottaggio con Coralli.

Queste le probabili formazioni che si affronteranno questa sera al ‘Moccagatta’ agli ordini dell’arbitro Proietti di Terni.

Alessandria (4-3-3): Vannucchi; Celjak, Piccolo, Giosa, Barlocco; Gatto, Gazzi, Nicco; Russini, Chinellato, Fischnaller. A disp. Pop, Ragni, Lovric, Ranieri, Sciacca, Sestu, Marconi, Gjura, Usel, Bellazzini. Kadi. All. M. Marcolini

Carrarese (4-2-3-1): Borra, Rosaia, Ricci, Murolo, Baraye, Agyei, Tentoni, Bentivegna, Tortori, Tavano, Biasci. A disp. Lagomarsini, Andrei, Coralli, Benedini, Benedetti, Cais, Piscopo, Cardoselli, Foresta, Possenti, Vassalllo, Marchionni, Vitturini.  All. S. Baldini

Alessandria vs Carrarese martedì 20 marzo > ore 20.30

Segui il LIVE MATCH su TuttoC.com