Alessandria, Fischnaller: “Per ora non guardo la classifica”

22.01.2018 10:10 di  Fabrizio Pozzi   vedi letture
Manuel Fischnaller
TMW/TuttoC.com
Manuel Fischnaller
© foto di Matteo Papini/Image Sport

Evidentemente quando incontra il Pro Piacenza Manuel Fischnaller, attaccante dell’Alessandria, trova stimoli particolari. Già nella gara di andata, infatti, l’altoatesino aveva segnato ed in quella di ritorno è stato decisivo nell’1-0 con il quale i grigi hanno battuto gli emiliani.

Gonzalez ha calciato da destra una punizione a rientrare - ha spiegato Fischnaller in sala stampa descrivendo la sua marcatura - compagni ed avversari sono saltati davanti me, c’è stato un rimpallo, la sfera è rimasta lì ed io l’ho messa dentro di punta”.

Protagonista dell’incontro è certamente stato l’estremo difensore rossonero, autore di interventi strepitosi. “Tra le altre Gori ha fatto una parata in controtempo su Gonzalez incredibile. Era davvero difficile segnare contro un portiere così in forma. L’importante è che siano arrivati i tre punti e che abbiamo dato continuità alle nostre vittorie. Molto importante ripartire così”.

Fischnaller non pare preoccuparsi troppo della classifica. “Sinceramente, per il momento non guardo la classifica. Dovremo concentrarci su di una partita per volta affrontandole tutte come stiamo facendo ultimamente ed andando in campo sempre determinati”.