Arezzo-Cuneo, contano solo i tre punti: le probabili formazioni

19.11.2017 12:10 di  Stefano Scarpetti   vedi letture
Stadio Città d'Arezzo
TMW/TuttoC.com
Stadio Città d'Arezzo

Si affrontano questo pomeriggio ore 14.30 Arezzo e Cuneo, gara valida per la 15^ giornata del girone A. Le due sono squadre divise da soltanto tre punti: toscani all'undicesimo posto in graduatoria a 16 punti, mentre i piemontesi a 13 si trovano appena sopra la zona playout. Andamento singolare delle due squadre finora: i padroni di casa hanno ottenuto soltanto una vittoria fra le mura amiche venendo battuti in ben quattro circostanze, mentre sul fronte opposto gli ospiti proprio in trasferta hanno fatto gran parte del proprio bottino complessivo di punti, 11 su 13.

L'attenzione dei toscani è rivolta alla possibile svolta societaria che potrebbe concretizzarsi nei primi giorni della prossima settimana. Tornando alle vicende inerenti il rettangolo di gioco, i locali si presentano a questa gara privi di tre elementi: Ferrario, Cenetti e D'Ursi, tutti indisponibili a causa di problematiche muscolari. Il tecnico Massimo Pavanel si affiderà al consueto 3-5-2 con il dubbio in difesa fra Varga e Muscat sulla destra, dove lo slovacco appare favorito, e in attacco fra Cutolo e Di Nardo che vede il primo avere qualche possibilità in più. In casa Cuneo il tecnico Massimo Gardano dovrà fare a meno dello squalificato Conrotto e di Marco Cristini, il quale potrebbe essere recuperato nel mese di dicembre. Rientra invece dalla squalifica Rosso, e Provenzano torna fra i disponibili ma con ogni probabilità partirà dalla panchina.

Dirige il sig. Federico Longo di Paola, coadiuvato dagli assistenti Cosimo Cataldo di Bergamo e Alessandro Maninetti di Lovere. Diretta su TuttoC.com a partire dalla 14 circa.

Le probabili formazioni 

Arezzo (3-5-2): Borra, Varga, Rinaldi, Sabatino, Luciani, Yebli, De Feudis, Foglia, Corradi, Cutolo, Moscardelli. A disp.: Ferrari, Talarico, Cellini, Ravanelli, Di Nardo, Benucci, Gerardini, Quero, Franchetti, Di santo. All. Pavanel.

Cuneo (4-3-1-2): Stancampiano, Baschirotto, A.Cristini, Boni, D'Ignazio, Secondo, Pellini, Gerbaudo, Aperi, Dell'Agnello, Zamparo. A disp.  Bambino, Mobilio, Quitadamo, Rosso, Provenzano, Anastasia, D'Agostino, Genovese, Testone, Maresca. All. Gardano.