Arzachena-Cuneo, Bertoldi dal 1'. Formazioni ufficiali

20.03.2018 14:15 di Valentino Bonetti   vedi letture
Arzachena-Cuneo, Bertoldi dal 1'. Formazioni ufficiali
TMW/TuttoC.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Mancano pochi minuti al via di Arzachena-Cuneo, gara del Girone A valevole per la 31^ giornata di Serie C che prenderà il via alle 14,30 con LIVE MATCH su TuttoC.com. Giorico si affida a Bertoldi in attacco per sostituire Vano, fermato per due turni dal giudice sportivo per una gomitata rifilata ad un avversario nel finale del derby perso per 2 a 1 contro l'Olbia qui al “Nespoli”. Qualche cambio anche per Viali che però in attacco si affida alla consueta coppia Dell'Agnello-Zamparo.

Ecco le formazioni pronte a scendere in campo agli ordini del signor Nicolò Cipriani di Empoli:

ARZACHENA (4-3-2-1): Ruzittu; Peana, Piroli, Sbardella, Varricchio; Casini, Lisai, Nuvoli; Bertoldi, Curcio; Sanna. Allenatore: Mauro Giorico. A disposizione: Cancelli, La Rosa, Maestrelli, Aiana, Trillò, Arboleda, Taufer, Cardore, Musto.

CUNEO (3-5-2): Stancampiano; Di Filippo, Zigrossi, Conrotto; Zappella, Gerbaudo, D'Agostino, Schiavi, Sarzi Puttini; Dell'Agnello, Zamparo. Allenatore: William Viali. A disposizione: Moschin, Baschirotto, Bruschi, Cristini, Boni, Galuppini, Secondo, Pellini, Testoni, Maresca.