Arzachena-Cuneo, Viali cerca punti al “Nespoli”

20.03.2018 11:00 di  Valentino Bonetti   vedi letture
Mister William Viali (Cuneo)
TMW/TuttoC.com
Mister William Viali (Cuneo)
© foto di Uff. Stampa Cuneo

Turno infrasettimanale di Serie C che questo pomeriggio alle 14,30 metterà di fronte Arzachena e Cuneo per la 31^ giornata del Girone A. I biancorossi allenati da William Viali hanno avuto più tempo a disposizione per preparare questo match visto che nella 30^ giornata hanno riposato mentre gli smeraldini sono stati sconfitti per 2 a 1 nel derby giocato contro l'Olbia. La classifica sorride però alla squadra di Giorico, tredicesima a 34 punti. Al contrario, il Cuneo, deve ancora giocare le proprie carte in chiave salvezza visto che al momento occupa la terzultima piazza a quota 27 ma è in un ottimo momento di forma visto che nelle ultime cinque gare giocate ha perso soltanto con il Pro Piacenza per 3 a 2 nel recupero della 27^ giornata giocato il 6 marzo scorso al “Fratelli Paschiero”. All'andata la spuntò l'Arzachena al termine di una gara molto combattuta e decisa da una rete di Bertoldi al 66'.

Sul fronte formazioni mister Giorico dovrà rinunciare allo squalificato Vano. Più complicata, invece, la situazione per Viali che, oltre allo squalificato Rosso, dovrà fare a meno degli infortunati Bertoldi, Cristini, Martino e Quitadamo.

Ricordandovi che la gara sarà arbitrata dal signor Nicolò Cipriani di Empoli coadiuvato dagli assistenti Claudia Barone di Roma 1 e Francesco Santi di Prato vi diamo appuntamento a partire dalle 14,15 su TuttoC.com per il LIVE della gara che sarà seguito dai consueti top e flop.

PROBABILI FORMAZIONI:

ARZACHENA (4-3-1-2): Ruzittu; Arboleda, Sbardella, Piroli, Trillò; Casini, Nuvoli, La Rosa; Curcio; Sanna, Bertoldi. Allenatore: Mauro Giorico. A disposizione: Cancelli, Maestrelli, Peana, Aiana, Cardore, Taufer, Varricchio, Lisai, Musto.
CUNEO (3-5-2): Stancampiano; Boni, Zigrossi, Conrotto; Baschirotto, Gerbaudo, Schiavi, Zappella, Sarzi Puttini; Dell'Agnello, Zamparo. Allenatore: William Viali. A disposizione: Moschin, Bruschi, Genovese, Di Filippo, Secondo, Pellini, D'Agostino, Testoni, Maresca, Testa, Bruschi.