Arzachena-Gavorrano, i toscani cercano il colpaccio

25.02.2018 11:30 di Valentino Bonetti   vedi letture
Giancarlo Favarin (Gavorrano)
TMW/TuttoC.com
Giancarlo Favarin (Gavorrano)
© foto di Luigi Gasia/TuttoLegaPro.com

Dopo la vittoria sul Piacenza di sette giorni fa, il Gavorrano di mister Favarin (penultimo con 18 punti) cercherà di ripetersi questo pomeriggio alle 14,30 al “Nespoli” di Olbia contro l'Arzachena (LIVE MATCH a partire dalle 14,15 su TuttoC.com) nella gara valevole per la 27^ giornata del Girone A di Serie C. L'impegno non sarà di certo agevole per i toscani visto che la squadra allenata da Mauro Giorico è una delle sorprese di questo campionato che li vede a ad un solo punto dalla zona play off con 31 punti. I sardi sono reduci dalla scoppiettante sconfitta interna per 4 a 3 contro il Pisa e quindi cercheranno di mettere in cascina altri punti per conquistare quanto prima quella salvezza che ad inizio stagione sembrava un sogno quasi irrealizzabile.

All'andata fu un monologo smeraldino con i sardi che si imposero allo “Zecchini” per 4 a 1 grazie alle reti di Vano (doppietta), Taufer e Curcio che vanificarono il momentaneo pareggio firmato da Brega per i toscani nella prima gara di mister Favarin sulla panchina del Gavorrano.

Per quanto riguarda le formazioni c'è da segnalare il rientro di Conti e Merini nel Gavorrano con i due tecnici orientati a cambiare poco rispetto alle gare di sette giorni fa.

Ricordandovi che la partita sarà arbitrata dal signor Daniele Rutella di Enna, coadiuvato dagli assistenti Roberto Fraggetta di Catania e Antonio Lalomia di Agrigento, vi diamo appuntamento a partire dalle 14,15 su TuttoC.com per il LIVE della gara che sarà seguito dai consueti top e flop.

PROBABILI FORMAZIONI:

ARZACHENA (4-3-1-2): Ruzittu; Arboleda, Piroli, Sbardella, Varricchio; Lisai, Casini, Nuvoli; Curcio; Vano, Sanna. Allenatore: Mauro Giorico. A disposizione: Cancelli, Esposito, La Rosa, Bonacquisti, Aiana, Peana, Bertoldi, Trillò, Taufer, Esposito, Cardore, Baldanzeddu, Musto.

GAVORRANO (3-5-2): Falcone; Borghini, Marchetti, Ropolo; Gemignani, Conti, Vitiello, Damonte, Favale; Barbuti, Brega. Allenatore: Giancarlo Favarin. A disposizione: Cogno, Papini, Luciani, Parisi, Bruni, Malotti, Moscati, Carlotti, Maistro, Santi.