Cuneo, Gardano è categorico: "Dobbiamo fare punti"

04.11.2017 16:40 di Francesco Ferrari   vedi letture
Cuneo Calcio
TMW/TuttoC.com
Cuneo Calcio
© foto di Jacopo Duranti/tuttolegapro.com

L’Arzachena arriva a questa partita con grande entusiasmo, anche per il derby vinto con l’Olbia la settimana scorsa. Ma noi dobbiamo fare punti”. Massimo Gardano, tecnico del Cuneo, non guarda all’avversario ma alla necessità della sua squadra di centrare un successo che sarebbe ossigeno puro per la classifica dei biancorossi. E la sfida casalinga di domani contro l’Arzachena (14.30, live match su Tuttoc.com), sarà un banco di prova fondamentale.

Dobbiamo guardare e pensare a noi stessi - ha proseguito il tecnico, parlando sempre della partita contro i biancoverdi -. Bisogna centrare i tre punti, senza guardare più di tanto al colore delle maglie che ha l’avversaria. Domani conterà tutto, anche se conquistare la vittoria al momento è più importante che giocare bene”.

Un occhio anche agli avversari di domani, l’Arzachena, che ha sette punti in più dei piemontesi (9 a 16). “Sono una neopromossa come noi - ha concluso Gardano -. Hanno attraversato un momento difficile ad inizio stagione ma ora si sono ripresi. E’ una formazione da prendere con le molle…”.