Gavorrano, Favarin: "Vietato avere cali di tensione"

15.12.2017 21:40 di Claudia Marrone Twitter:    vedi letture
Gavorrano, Favarin: "Vietato avere cali di tensione"
TMW/TuttoC.com

Sarà la Pistoiese il prossimo avversario del Gavorrano nell'ultima gara del girone di andata, e quando questa si avvicina, nella consueta conferenza stampa pre gara, tra i rossoblù è mister Giancarlo Favarin a fare il punto della situazione:

"Sarà una partita molto difficile contro una squadra che, tranne battuta di arresto ad Alessandria, stava facendo bene: ha un ottimo potenziale, sicuramente è una compagine candidata a entrare tra le prime dieci, anche alla luce dell'ottima organizzazione di gioco e dell'allenatore esperto che hanno".



Il Gavorrano arriva però dall'importante vittoria contro la Giana Erminio: "Dopo la vittoria abbiamo fatto un buon lavoro, ma ora appiamo che non dobbiamo fare errori di valutazione, che fino a ora forse è stato il nostro difetto maggiore. Dobbiamo dare tutto il meglio, è vietato avere cali di tensione se vogliamo portare a casa punti".

Sarà assente Vitiello per squalifica: "Perdiamo sicuramente un giocatore importante per la categoria. Confido in Finazzi e nelle sue capacità, ma come ho detto prima ognuno deve dare il meglio di sè, dobbiamo giocare da squadra. Tutti devono dare una mano".