Gavorrano-Monza, le formazioni: che turnover sia

20.03.2018 15:55 di Valeria Debbia Twitter:    vedi letture
Gavorrano-Monza, le formazioni: che turnover sia
TMW/TuttoC.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

In campo dalle 16.30 Gavorrano e Monza e come preventivato sarà turnover: mister Giancarlo Favarin non ha a disposizione il difensore Marchetti (che è comunque in via di guarigione) e la punta Merini (tempi di recupero incerti per lui) e rivoluziona l'undici di partenza affidandosi ad un nuovo modulo, il 3-4-2-1: si rivedono Malotti e Barbuti che agiscono alle spalle di Moscati; in panchina Brega, Remedi e Favale. Mister Marco Zaffaroni deve rinunciare ancora al centrocampista Romanò (che ancora non si è ripreso dal suo problema muscolare), ma anche all'esterno Giudici squalificato (per la sua sostituzione c'è Carissoni). Trainotti è preferito ad Adorni mentre in attacco è Ponsat a prendere il posto di Cogliati, con Mendicino ancora in panchina. A centrocampo c'è Galli e non Palesi.

Queste le formazioni ufficiali della gara:



Gavorrano (3-4-2-1): Falcone; Bruni, Borghini, Mori; Gemignani, Ropolo, Damonte, Vitiello; Malotti, Barbuti; Moscati. A disp. Pagnini, Luciani, Brega, Remedi, Favale, Carlotti, Maistro, Papini, Conti, Reymond. All. Favarin.

Monza (4-4-2): Liverani; Trainotti, Caverzasi, Riva, Tentardini; Carissoni, Galli, Guidetti, D'Errico; Cori, Ponsat. A disp. Del Frate, Origlio, Palesi, Forte, Negro, Mendicino, Tomaselli, Cogliati, Padula, Perini, Adorni. All. Zaffaroni.