Giana Erminio, Albè: "A Lucca con la giusta umiltà"

25.11.2017 13:50 di Claudia Marrone Twitter:    vedi letture
Giana Erminio, Albè: "A Lucca con la giusta umiltà"
TMW/TuttoC.com
© foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com

Tornerà in campo domani pomeriggio la Giana Erminio, che sarà impegnata, nella trasferta toscana, contro la Lucchese. Alla vigilia del match, come riferisce tuttotriutiumgiana.com, a parlare è mister Cesare Albè, in una settimana che porta con sè la cocente delusione per l'eliminazione dalla Coppa Italia Serie C, punto sul quale, proprio in apertura di conferenza, si concentra il trainer biancazzurro:

"Mi è pure dispiaciuto perché la nostra squadra era più che in grado di vincere la partita, perché abbiamo tenuto il pallino del gioco, prendendo due reti banalissime, una clamorosa di Taliento che gli è scappata la palla dalle mani su un cross sbagliato, e l’ingenuità di Montesano sul rigore. Tra l’altro ho visto la rete di Gullit ed era ultra regolare. Mi spiace perché per molti di questi ragazzi c’era l’opportunità di giocare, primi tra tutti quelli che giocano meno”.



Testa però alla Lucchese: "Giocano in un 3-5-2. Abbiamo rinfrescato la memoria ai nostri ragazzi come si fa ad attaccare una difesa a tre, un centrocampo a cinque e come non far ripartire l’azione. Speriamo ci sia la concentrazione giusta per mettere a fuoco quello appreso tra ieri, oggi e domani”.

Una nota sull'avversario: "Temiamo la squadra in generale perché la classifica è sempre veritiera. Se possiedono ventitré punti, è perché sono un ottimo gruppo. Hanno un validissimo giocatore come Fannucchi, ma è squalificato. Nella passata stagione mi aveva impressionato qui nell’ultima partita quando prese la traversa. Andiamo con la giusta umiltà per affrontarla al meglio”.