Livorno, Sottil deciso: "Andiamoci a prendere la B"

20.04.2018 23:50 di  Alessio Lamanna   vedi letture
Livorno, Sottil deciso: "Andiamoci a prendere la B"
TMW/TuttoC.com

"Ci mancano tre mattoni per finire il nostro muro, che è la B. E’ impensabile arrivare ad un appuntamento così importante scarichi o deconcentrati". Andrea Sottil non ci pensa proprio a sottovalutare il match di domani, quando a Olbia il suo Livorno affronterà l'Arzachena. “Abbiamo recuperato bene tutte le energie sia a livello fisico che mentale. Ci siamo anche abituati ad un clima più caldo e siamo concentrati sulla gara di domani”.

"L’Arzachena è una squadra tosta", continua Sottil, "ma per noi le prossime tre partite hanno un valore altissimo, arriveremo al match con il giusto approccio. Rispetto a prima dell’esonero, ho trovato i ragazzi più consapevoli e concentrati sull’obiettivo finale che vogliamo centrare. Dobbiamo solo stare tutti uniti ed andarci a prendere il risultato, la condizione mentale è quella giusta. Possiamo vincere contro tutti. Voglio dei giocatori consapevoli della loro forza ma anche sbarazzini e pronti a rischiare la giocata, liberi mentalmente. Non penseremo a cosa fanno gli altri, ma solo a fare bene noi”.

Infine un messaggio per i tifosi: “Ai nostri sportivi voglio dire che sia noi dello staff, i calciatori, i dirigenti, tutti, siamo pronti a metterci il massimo ed anche qualcosa in più per raggiungere questa promozione. Vogliamo tutti la B, ora è il momento di andarcela a prendere”.