Lucchese, Bini: "Nessuno in pole per l'acquisto del club"

12.12.2017 15:50 di Claudia Marrone Twitter:    vedi letture
Lucchese, Bini: "Nessuno in pole per l'acquisto del club"
TMW/TuttoC.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoLegaPro.com

Prosegue la telenovela sul futuro societario della Lucchese, che ancora non ha trovato un possibile acquirente, ammesso che qualcuno ci sia davvero. Dalle colonne de La Nazione, ecco le parole dell'ad rossonero Carlo Bini:



"Se Moriconi avesse voluto, avrebbe ceduto la Lucchese a Belardelli, almeno da quattro mesi. Se non lo ha fatto, una ragione dovrà pure esserci. Non capisco, allora, perché si continua a fare quel nome. La verità vera è che in pole position non c’è nessuno. Piuttosto stiamo aspettando una chiamata da parte dell’amministrazione comunale che, fino a ieri, non era arrivata. Mi auguro che, tra il sindaco e l’assessore Marchini ci si renda conto che l’attesa non può essere eterna e che una risposta, qualsiasi essa sia, negativa o positiva, ci dovrà essere comunicata, in modo che, chi di dovere, vale a dire, Moriconi, prenda certe decisioni".

Futuro societario che ovviamente si lega al mercato: "Non è un mistero che i procuratori dei giocatori di maggior interesse che abbiamo in “rosa” si preoccupino di sapere con che tipo di dirigenza hanno a che fare. Se è con quella attuale, sono più propensi a darci una mano per qualche operazione in uscita che permetterebbe alla società di incamerare altro denaro fresco e ai giocatori di vedere soddisfatte le loro aspirazioni".