Olbia, sfida da ex di Ogunseye: "Prato il mio punto di avvio"

24.11.2017 15:10 di Claudia Marrone Twitter:    vedi letture
Olbia, sfida da ex di Ogunseye: "Prato il mio punto di avvio"
TMW/TuttoC.com
© foto di Sandro Giordano/Olbia Calcio

"Prato ha rappresentato un punto di partenza per la mia carriera. Sono arrivato ragazzino e sono andato via più maturo, portando con me affetto e gratitudine".

Parola di Roberto Ogunseye, attaccante dell'Olbia che domenica ritroverà la sua ex squadra, il Prato appunto, nella gara valida per la 16^ giornata del campionato. Andando poi a parla del match, il calciatore, dalle colonne de La Nazione, prosegue poi:



"Non mi aspettavo di vedere la squadra ultima in classifica, ma penso che riusciranno a tirarsi su come hanno fatto in passato. La gara sarà tosta, perché il Prato è una squadra temibile, con buoni giocatori, dovremo stare attenti. Vogliamo ripetere la buona prestazione di Livorno, dove abbiamo messo in difficoltà la capolista".

Andando invece a parlare della sua attuale squadra: "Non ci siamo posti obiettivi a lunga scadenza, il nostro compito è quello di centrare la salvezza il prima possibile, con questa mentalità abbiamo costruito un’ottima classifica con pieno merito. Anzi, sulla strada abbiamo lasciato anche qualche punto".

Conclude poi: "Il ricordo più bello di Prato è legato proprio alla vittoria dei play-out nel maggio 2016. In pochi ci credevano e invece dopo la sconfitta per 2-0 dell’andata riuscimmo a ribaltarla. Sarà un’emozione forte giocare contro il mio passato, ma in campo la testa e il cuore saranno rivolti solo all’Olbia. E alla vittoria che vogliamo ottenere".