Piacenza, Franzini: "Contento dell'atteggiamento avuto in campo"

20.01.2018 21:10 di Claudia Marrone Twitter:    vedi letture
Piacenza, Franzini: "Contento dell'atteggiamento avuto in campo"
TMW/TuttoC.com

"È stata una grande giocata che ci ha permesso di portare a casa la partita, così non ce la saremmo potuti immaginare nemmeno sognandola".

Come riferito da sportpiacenza.it, esordisce così, nella sala stampa del "Garilli", il tecnico del Piacenza Arnaldo Franzini, che commenta il successo dei suoi contro l'Olbia. A decidere il match la rete di Taugourdeau, che va a irrobustire un centrocampo dove oggi è mancato Morosini:



"Abbiamo fatto mesi con gli uomini contati, a pregare che nessuno si facesse male, per cui va bene così. Tra l’altro accade sempre qualcosa che non ci permette di essere al completo. Per esempio adesso siamo alle prese con l’infortunio di Bini".

Andando poi a parlare della gara: "Siamo andati meglio nel secondo tempo, nel primo siamo andati a sprazzi, pur non concedendo nulla a due giocatori, Ogunseye e Ragatzu, che hanno segnato più di tutti come tandem in questa serie C. Ora dovremo inserire i giocatori nuovi e so che non tutto verrà come d’incanto. Tuttavia già oggi sono molto contento della qualità delle giocate e di come siamo stati in campo".