Piacenza, Pesenti: "Pro con qualità ma derby lo vinciamo noi"

19.04.2018 22:10 di  Dario Lo Cascio  Twitter:    vedi letture
Piacenza, Pesenti: "Pro con qualità ma derby lo vinciamo noi"
TMW/TuttoC.com

Max Pesenti, attaccante del Piacenza, ai microfoni di sportpiacenza.it, ha presentato così il derby in programma sabato: "Nessuna partita è da sottovalutare, il Pro Piacenza vorrà disputare una grande prova per togliersi dalla zona calda ma anche noi vogliamo vincere perché siamo in piena corsa playoff. Mi aspetto una partita vivace e divertente perché il Pro ha della qualità: penso a giocatori come Alessandro, Barba o Musetti".

Sull'esonero di Pea dalla panchina rossonera: Piacenza: "Premesso che non sono dentro alla vicenda, posso dire che il presidente Burzoni è una persona fatta così, molto diretta, ti dice in faccia quello che pensa. Chiaramente mi dispiace per Pea perché l’anno scorso mi ha davvero rilanciato dopo un periodo di flessione". 

Le ultime due gare di campionato vedranno i biancorossi affrontare le due squadre che si stanno giocando la promozione diretta, Livorno e Robur Siena: Piacenza - Max Pesenti: "Non dobbiamo guardare più in là della prossima partita contro il Pro, ci sono in palio punti pesanti per i playoff. Per il resto la parte finale del campionato è particolare, davanti stanno rallentando quasi tutte mentre nella parte bassa dei playoff le squadre premono forte. Non bisogna allentare l’attenzione“.