Piacenza-Prato, biancorossi per i Play Off. Probabili formazioni

20.03.2018 11:40 di Stefano Di Bella   vedi letture
Piacenza-Prato, biancorossi per i Play Off. Probabili formazioni
TMW/TuttoC.com
© foto di Federico De Luca

Crocevia importante per la stagione del Piacenza e del Prato, che lottano per obiettivi diversi, ma importanti.
Quest'oggi si incontreranno le due squadre al "Leonardo Garilli" di Piacenza (LIVE MATCH alle 18.30 su TuttoC.com).

Da valutare le condizioni meteo, per capire se la pioggia darà un po’ di tregua almeno giorno del match. Se dovesse continuare quest'ondata di maltempo iniziata sabato scorso, bisognerà sicuramente valutare quelle che saranno le condizioni del terreno di gioco prima del match.

Il Piacenza è reduce dal pareggio a reti bianche di Pisa dello scorso sabato. Sicuramente quest'oggi vorrà portare a cas i tre punti, per poter continuare a sognare un posto per giocare i Play Off.
Taugourdeau non ci sarà a causa dei problemi alla schiena che costringono il francese a restare fuori dal campo da qualche mese.
Il Prato vive un bel periodo di forma. I toscani sono ultimi in classifica, anche se nelle ultime due partite hanno espresso un buon gioco, raccogliendo quattro punti. Punti fondamentali per la salvezza.
Il Prato sta bene ma resta sempre l'ultima della classe, con quasi 50 gol subiti in 27 partite.

L'arbitro dell'incontro sarà Marco Acanfora di Castellammare di Stabia, coadiuvato da Riccardo Vitali di Brescia e Francesco Perrelli di Isernia.

Le probabili formazioni:

Piacenza (4-3-3): Fumagalli; Castellana, Pergreffi, Silva, Masciangelo; Morosini, Della Latta, Segre; Corradi, Pesenti, Di Molfetta. A disposizione: Lanzano, Basile, Mora, Di Cecco, Bini, Taugourdeau, Zecca, Franchi, Romero, Corazza.
Allenatore: Arnaldo Franzini

Prato (4-3-3): Sarr; Ghidotti, Casale, Martinelli, Seminara; Bertoli, Gargiulo, Fantacci; Ceccarelli, Careletti, Piscitella. A disposizione: Reggiani, Molla, Cistana, Zucchetti, Coccolo, Colli, Bonetto, Guglielmelli, Liurni, Rozzi, Orlando, Akammadu.
Allenatore: Pasquale Catalano