Pistoiese, Fondatori: "Torniamo ad appassionarci agli orange"

14.12.2017 15:30 di  Claudia Marrone  Twitter:    vedi letture
Pistoiese, Fondatori: "Torniamo ad appassionarci agli orange"
TMW/TuttoC.com
© foto di TuttoLegaPro.com

A tracciare un bilancio della prima parte di stagione, in casa Pistoiese, è il club manager Fabio Fondatori, che affida il suo pensiero circa il girone di andata - prossimo al termine - alle colonne de La Nazione:



"La società si sta rafforzando e la squadra c’è. I risultati sono più che positivi: 5 vittorie, 8 pareggi e 4 sconfitte. Il nostro obiettivo continua ad essere la salvezza e quindi andiamo avanti con l’umiltà che ci ha sempre contraddistinto fino ad ora. E’ vero, c’è un grande lavoro dietro a tutto questo come dimostrano le tante iniziative che abbiamo messo in campo, l’ultima in ordine di tempo ci sarà proprio domenica in occasione della gara interna contro il Gavorrano con la festa di Natale del settore giovanile arancione, della Pistoiese Academy e dell’Associazione Calcio Femminile Pistoiese: 250 bambini e ragazzi verranno allo stadio per una merenda e per farsi gli auguri di buone feste e poi andranno in curva nord a tifare per gli arancioni".

Anche i dati confermano questo, con circa 300 tifosi in più rispetto alla passata stagione: "La squadra ha un gioco divertente e i ragazzi danno sempre il massimo, i tifosi lo sanno e ci sostengono e non c’è cosa più bella. Mi aspetto comunque più partecipazione e più passione e mi aspetto molto di più anche da parte del mondo economico e delle imprese. C’è la possibilità di far parte di un progetto in crescita e spero che tutti gli sforzi che la società sta facendo per rafforzarsi vengano riconosciuti. Una volta il bello non era solo andare a vedere la partita fuori casa, ma era fare la trasferta: il viaggio, lo stare insieme. Emozioni che oggi, stando a casa, non viviamo più. E’ arrivato il momento di tornare ad appassionarsi".