Pistoiese-Giana, è lotta per i play off: le probabili formazioni

25.02.2018 11:20 di Claudia Marrone Twitter:    vedi letture
Pistoiese-Giana, è lotta per i play off: le probabili formazioni
© foto di Francesco Inzitari/ILoveGiana

Una Giana Erminio nel segno della Toscana, che dopo la Robur Siena, e in attesa di Carrarese e Livorno, affronterà questo pomeriggio alle 14:30, allo stadio "Melani" di Pistoia, la Pistoiese, nella gara valevole per la 27^ giornata del Girone A di Serie C. 
Una sfida da play off, considerando che gli orange, fermi a 31 punti e a -3 dei lombardi che sono attualmente a 34, hanno l'opportunità di agganciare non solo i biancazzurri ma anche la parte nobile della graduatoria, quella che appunto consentirebbe, alla luce di un campionato sicuramente ancora lungo e aperto, di mettere almeno un piede negli spareggi promozione. Obiettivo anche della Giana.

Sul versante formazioni, tra gli orange, che dovrebbero nuovamente schierarsi con il 4-4-2 visto contro l'Olbia, out i difensori Mulas e Quaranta, entrambi non convocati per infortunio, ma sarà fuori causa anche bomber Ferrari, appiedato dal giudice sportivo: in avanti, quindi, spazio al tandem Surraco-De Cenco, con Vrioni pronto a subentrare. Da Gorgonzola, invece, non sono partiti gli infortunati Rocchi e Pinto, e neppure Sala per la chiamata con la Berretti, ma rispetto a settimana scorsa grosse novità non dovrebbero esserci: a centrocampo, linea sulla quale ci sono le maggiori incognite per il probabile undici iniziale, Greselin sembra ancora in vantaggio su Degeri.

A dirigere l'incontro, che TuttoC.com seguirà in diretta per voi dal "Melani" a partire dalle 14:00 circa, sarà il sig. Davide Miele della sezione di Torino, coadiuvato dagli assistenti Luca Dicosta di Novara e Francesco Perrelli di Isernia.




Le probabili formazioni

PISTOIESE (4-4-2): Zaccagno; Nardini, Priola, Terigi, Regoli; Minardi, Hamlili, Luperini, Picchi; Surraco, De Cenco. A disp: Biagini, Tartaglione, Vrioni, Zappa, Zullo, Sanna, Dosio, Papini, Nossa, Cerretelli. All: Indiani

GIANA ERMINIO (4-4-1-1): Sanchez; Perico, Bonalumi, Montesano, Foglio; Chiarello, Greselin, Marotta, Iovine; Perna, Bruno. A disp: Taliento, Concina, Seck, Sosio, Degeri, Capano, Okyere. All: Albè