Pontedera, Boschi: "Abbiamo giocato alla pari con tutte"

15.12.2017 20:10 di  Claudia Marrone  Twitter:    vedi letture
Pontedera, Boschi: "Abbiamo giocato alla pari con tutte"
TMW/TuttoC.com

"Quella con la Viterbese è per noi una gara fondamentale: se riuscissimo a vincerla gireremmo a quota 23, un traguardo che ci inietterebbe ancora fiducia e ci consentirebbe molto probabilmente di allungare sui playout".



Parola del presidente del Pontedera Paolo Boschi, che, come riferisce La Nazione, parla quando la sfida contro la formazione laziale è ormai alle porte. Il numero uno granata prosegue poi: "

"Inutile ricordare che la Viterbese è uno squadrone e che non è un caso se è tra le primissime posizioni. Tuttavia è anche vero che siamo alla gara conclusiva del girone di andata e che fin qui possiamo dire di essercela giocata sempre contro chiunque. Forse abbiamo sbagliato le due gare contro Arezzo e Olbia, ma per il resto abbiamo giocato alla pari contro qualsiasi altra squadra, Livorno compreso. E non fa eccezione il 4-1 incassato a Carrara, perché nonostante sia coinciso con la nostra sconfitta numericamente più pesante, siamo stati in partita fin nei minuti di recupero ed è stato affermato da tutti, anche dai nostri avversari, che il punteggio era eccessivo".