Prato-Cuneo, spareggio salvezza da brividi. Probabili formazioni

21.01.2018 13:40 di Nunzio Danilo Ferraioli Twitter:    vedi letture
Prato-Cuneo, spareggio salvezza da brividi. Probabili formazioni
TMW/TuttoC.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

E’ una domenica di gennaio inoltrato, ma per l’importanza del match sembra già aprile. Questo pomeriggio, con calcio d’inizio alle ore 14:30 allo stadio “Ettore Mannucci” di Pontedera, si affronteranno Prato e Cuneo. Ultima contro terzultima, in un match che farebbe sudare freddo a chiunque.
I biancazzurri hanno appena undici punti in graduatoria, e sono distanti un qualcosa come tredici punti dalla zona salvezza diretta. Una distanza abissale, che impone alla truppa di Catalano di fare quanti più punti possibile in questa seconda fase di stagione.
Se Atene piange, Sparta di certo può ridere stavolta. Il Cuneo ha nove punti in più dei toscani, e la posizione in graduatoria è decisamente più florida anche in virtù dei quattro punti conquistati nelle ultime due gare.
Insomma, detto in parole povere. Il Prato quest’oggi ha bisogno di accorciare, mentre i piemontesi hanno bisogno di allungare e provare a scappare dalla zona bollente.
Una sfida cruciale; Prato e Cuneo non dovete avere paura.

 

PRATO (4-2-4) - Alastra; Demoleon, Marzorati, Ghidotti, Seminara; Colli, Gargiulo; Piscitella, Rozzi, Orlando, Ceccarelli. All. Catalano. A disp: Sarr, Martinelli, Liurni, Cecchi, Calzolai, De Simone, Fantacci, Badan, Giannini, Akammadu.

CUNEO (3-5-2) - Moschin; Boni, Conrotto, A.Cristini; Baschirotto, Rosso, Gerbaudo, Cristini, Sarzi Puttini; Galuppini, Zamparo. All. Viali. A disp: Stancampiano, Secondo, Testoni, Pellini, D’Agostino, Maresca, Dell’Agnello, Bruschi.

Arbitro: Davide Andreini di Forlì

 

Come di consueto potrete seguire il LIVE MATCH su TuttoC.com a partire dalle ore 14:20 circa. Subito dopo il triplice fischio verranno pubblicati i TOP & FLOP dell'incontro.